giovedì 27 gennaio 2011

In cerca di fenicotteri a Orbetello

Martedì mattina era una bellissima giornata di sole. All'entrata di scuola ho pescato la mia amica Paola e le ho detto " vuoi venire con me...vado in cerca di fenicotteri". Lei ha accettato subito, con lo stesso ghigno che avevo io quella mattina. Siamo arrivate sulla spiaggiabdell feniglia e ci siamo inoltrate nella macchia. Ci siamo perse. È bello perdersi. Soprattutto se poi è la pista dei cinghiali che ti porta a destinazione. Dopo un pò di passaggi tra la macchia. Qualche metro sui gomiti e qualche sterpo nella schiena...eccoli! A pochi metri di distanza. E non c'erano solo i fenicotteri...

lunedì 24 gennaio 2011

Sketchcrawl internazionale a Roma



Ho partecipato allo sketchcrawl internazionale di sabato... Eravamo in 15 disegnatori del gruppo romano, nonostante piovesse. Sul mio sito di flickr i disegni.

lunedì 17 gennaio 2011

...e se vai a Genova l'Aquario è un MUST

Ovviamente come ogni anno, siamo andati anche all'acquario di Genova. Ci piace tornare in questo posto, anche a me e Guido. Abbiamo avuto fortuna e non c'era tanta gente, e quelli che c'erano arrivavano davanti le vasche, guardavano e in un minuto ripartivano per la seguente. A noi piace soffermarci. Spesso ci sediamo per terra e osserviamo a lungo i comportamenti i colori le sfumature... Io ho avuto anche tempo per qualche sketch! (li ho colorati a casa, i temibili nani c'erano anche qui e anche se distratti e interessati ai pesci...sono sempre temibili nani... )

giovedì 13 gennaio 2011

Siamo andati a Genova...

Durante le feste siamo andati a Genova. Il 26 dicembre una giornata di sole, fredda ma con una bellissima luce... Ho fatto qualche sketch che poi ho colorato a casa... Tre orribili nani mi inseguivano dappertutto.

martedì 11 gennaio 2011

Sto provando a fare un biglietto di invito per un matrimonio...

La mia amica mi ha chiesto di preparare un biglietto di invito per il matrimonio di una coppia che festeggerà sul lago di Albano ...
Questo mi piace ma non mi convince il colore delle colline...