martedì 31 maggio 2011

FAMILY STREET ART ATTAK

Ho partecipato alla mostra evento FACCIAMO ACQUA DA TUTTE LE P-ARTI e meditando meditando mi è venuto in mente che forse quella tela che avevo nello studio, invece di tagliarla, la potevo utilizzare tutta intera....con i bambini...con guido. Quale occasione migliore per iniziare una tela e preparare il fondo. Il fondo del mare...del lago. Abbiamo usato l'acqua della fontana PUBBLICA e sottolineo PUBBLICA. L'abbiamo arricchita con i colori e sparsa sulla tela, tutti insieme in un delirio di mani e piedi che impastano. La piccola famiglia del bosco che si concentra e si lascia andare in una creazione. Perchè arte è creare. Arte è stare insieme. Arte è caos. Arte è libertà di espressione. E quale migliore mediatore di tutto questo dell'acqua? Perché l'acqua è anche nostra e noi ci facciamo quello che ci pare....
Questo è solo il fondo del mare... Ora comincerò a lavorare sui suoi abitanti...

giovedì 26 maggio 2011

Folaga

Folaga by elisabetta mitrovic
Folaga, a photo by elisabetta mitrovic on Flickr.

Questo we (il 27e28maggio) ci sarà a bracciano una mostra collettiva dedicata al tema dell'acqua. ACQUA DA TUTTE LE P-ARTI organizzata dalla associazione Apertamente http://www.aperta-mente.eu/ che promuove così il SI per il referendum. Anche io voterò SI e questa folaga lo promuoverà!

mercoledì 18 maggio 2011

Ancora un disegno di Mario

Ancora non ci siamo andati in Africa, ma con Mario spesso disegniamo insieme ispirandoci e copiando i mitici pupazzetti di plastica tedeschi che raffigurano perfettamente gli animali. Ci alleniamo per il prossimo anno....
Indovinate cos'è questo!

martedì 10 maggio 2011

"A Tuesday morning"per il concorso artist of the year...

Ho partecipato al concorso della David shepherd foundation http://www.davidshepherd.org/, con questa opera, ma non mi hanno selezionato per la mostra che si terrà dal 6 al 11 giugno... Sono contenta di averci provato. Il prossimo anno ritenterò!
L'ho realizzata su carta Fabriano artistico 80x35cm. Avevo fatto degli sketch alla laguna di Orbetello, sui quali ho poi elaborato questo assembramento di ricordi di quella giornata.