Durante le feste siamo andati a Genova. Il 26 dicembre una giornata di sole, fredda ma con una bellissima luce... Ho fatto qualche sketch che poi ho colorato a casa... Tre orribili nani mi inseguivano dappertutto.
Grazie a tutti!! Vorrei precisare che: -gli hand Made li faccio con un foglione di carta Fabriano da acquerello (che costano 3.50 € e poi ne faccio delle strisce che piego a fisarmonica) - a Genova ci sono andata prima di te e io sono imparentata con i genovesi e frappò metto anche quelli dell'acquario che non c'era nessuno... - i nani li porto la prossima volta ...tanto li intrattiene Federico... Così io e Andrea guardiamo gli sketch in santa pace! :-)
ah, Federico, lei sarebbe la copiona...ma a te Favarelli ti dice nulla? mi pare che le fisarmoniche le facesse prima di te... attento a zia Concetta e alla solidarietà femminile! Betta mi piacciono molto e non sembrano colorati dopo. Complimenti, io con 3 nani non avrei fatto assolutamente NULLA!
Zia Concetta: io mi riferivo a Genova ed era ironico in quanto a Genova sono andato dopo Betta ... i taccuini ripiegati invece sono stati inventati qualche secolo fa ... è quello che ci metti sopra che fa la differenza.
Dilla tutta Betta: tre orribili nani, un'apprendista streghetta e un apprendista streghetto, due temibili orchi genovesi e una fatina impazzita. Questo sì che significa saper disegnare!
complimenti Elisabetta, la prossima volta che ci si vede a L'Aquila portali :)
RispondiEliminaAh ah ah che copiona!! Belli però ...
RispondiEliminaAndrea: ma Elisabetta deve portare gli sketches o i terribili nani?
belli davvero. passerò anche io presto agli "hand made" ... vuoi mettere?
RispondiEliminaMi piacciono molto, complimenti!
RispondiEliminaGrazie a tutti!!
RispondiEliminaVorrei precisare che:
-gli hand Made li faccio con un foglione di carta Fabriano da acquerello (che costano 3.50 € e poi ne faccio delle strisce che piego a fisarmonica)
- a Genova ci sono andata prima di te e io sono imparentata con i genovesi e frappò metto anche quelli dell'acquario che non c'era nessuno...
- i nani li porto la prossima volta ...tanto li intrattiene Federico... Così io e Andrea guardiamo gli sketch in santa pace! :-)
ah, Federico, lei sarebbe la copiona...ma a te Favarelli ti dice nulla? mi pare che le fisarmoniche le facesse prima di te... attento a zia Concetta e alla solidarietà femminile!
RispondiEliminaBetta mi piacciono molto e non sembrano colorati dopo. Complimenti, io con 3 nani non avrei fatto assolutamente NULLA!
Grazie Concetta!!! ... Evviva zia Concetta!!
RispondiEliminaBava Elisabetta...molto belli
RispondiEliminaZia Concetta: io mi riferivo a Genova ed era ironico in quanto a Genova sono andato dopo Betta ... i taccuini ripiegati invece sono stati inventati qualche secolo fa ... è quello che ci metti sopra che fa la differenza.
RispondiEliminabrava, brava Elisabetta, ne hai fatta di strada da quando facevi i corsi di acquerello da noi!!!
RispondiEliminabeh spero che avrai colto anche la mia ironia...
RispondiEliminad'altronde pure Genova è stata fondata qualche secolo fa...haha!
la terribile zia Concetta
Dilla tutta Betta: tre orribili nani, un'apprendista streghetta e un apprendista streghetto, due temibili orchi genovesi e una fatina impazzita.
RispondiEliminaQuesto sì che significa saper disegnare!